Dama del Lago: "Tu che fosti da sempre predestinato agli oneri ed agli onori della cavalleria,
...tu ti recherai in un lontano reame...
dove un tempo vi trovò gloria, amore e danno il più grande fra tutti i cavalieri! Tu, se il cielo vorrà, ne sarai, con le tue gesta, l'erede!
Attraversa la grande foresta...alla fine giungerai ad un sentiero; come accade nella vita, la tentazione ti esorterà ad abbandonarlo ed a perderti...sii forte nel corpo e nello spirito...ed alla fine arriverai a Camelot!
Altro, oggi, non posso più insegnarti!"
venerdì 1 gennaio 2010
...e quando nella città terrena, che è piena di pazzi, dio risparmiò un uomo, fu considerato pazzo. Lo maltrattarono perchè la sua saggezza non era la loro....
"....la dama del lago sceglierà il regnante e gli consegnarà il potere di governare e lui darà la vita per riunire le genti divise..."
"tu celi la dormiente, un giorno ...lei si risveglierà... tu da principessa sarai regina... vivi a lungo e prospera dama.. il tempo non è ancora venuto"
"i mushaedin dicono che il signore ha creato il deserto per metterli alla prova... questa è la tua prova principessa... la vera sofferenza deve ancora arrivare e le sofferenze che stai passando da quando sei bambina ti aiuteranno solo a fortificarti.... per essere pronta quel giorno..."
" ......e l'amore del sole e della luna dopo 12.000 anni avrà coronamento, dopo giorni passati solo a sfiorarsi si incontreranno.... e sarà l'eclissi ..."
Amore mio... ...eri solo ma hai avuto il tuo braccio e la sua forza e la tua lama..
...e il mio cuore piange silenziosamente...
scelgo di non vedere questa parte di te...
quali vite devi prendere per la salvezza della lealtà?
quanto sangue deve versare la lama del guerriero?
la guerra lascia il suo segno nella luce pallida della luna le sue ombre fluttano...
quindi messa la tua maschera andrai dove ti chiedono così forse vedrai ancora le rose di maggio
il destino sorregge la lama prima di te... specchiata negli occhi della dama vola lontano da lei nel pericoloso cielo e loro dicono segui la lama prima di lei
prima della caduta della paura e del sorgere del coraggio lascia dietro tutte le tue lacrime da dove giace l'innocenza
la gabbia dei re non ha bisogno d'ali quindi trasformale in pietra da rose ad ossa quando ti guardi cosa vedi? il costume che indossi ti sfigura... la guerra lascia il suo segno...
immaginarti per dipingere il tuo viso.Capirsi per slegare ogni nodo.Sciogliersi per mischiarci.Fonderci per fortificarci.Legarti per non perderti.
RispondiElimina